Chi Lavora con le Mani è un operaio, chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,

chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista.......... (San. Francesco D'Assisi)

venerdì 11 febbraio 2011

Frollini a colazione....e tanti bei regali...

Qualche giorno fa ho partecipato ad un particolare Blog Candy sul sito di Ilaria : Frollini a colazione.
Un'iniziativa molto simpatica che ho riproposto a mia volta.
Ecco tutte le belle cose che mi ha inviato per essere stata tra le prime tre fortunate a rispondere con un commento al suo concorso:


Grazie Ilaria!!!


2 commenti:

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

Grazie a te per l'apprezzamento delle mie piccole creature creative.
baci

Maya980 ha detto...

Maela, che bei regalini...Ragazze, i vs "premi" sono in lavorazione...Giuro che a breve spedirò anch'io...
Un bacio a entrambe..

Silvia