Chi Lavora con le Mani è un operaio, chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,

chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista.......... (San. Francesco D'Assisi)

martedì 1 febbraio 2011

Challenge #19 - "No Cards"

Eccoci al nuovo challenge TSM.
Visto che non sono ammesse card ho voluto partecipare con questo albumino:

........................

Here we are at the new TSM challenge.
Since the card are not permitted I've decided to participate with this albumin:

L'ho creato per le foto dei miei bimbi, ed era un regalo speciale per mia cognata.
ho usato le carte della DCWV  Nana's Nursery 8"x8" Baby Boy Paper Stack . Sono bellissime perchè hanno i glitter.
Per le sfumature ho utilizzato un tampone arancio e per il vestitino della Tilda la tecnica del paper piecing.

Ecco alcune pagine, purtroppo le foto sono un po' sfocate:

..................

I've created it for the pictures of my kids, and it was a special gift for my sister in law.

I used the   DCWV's cards, Nana's Nursery 8 "x8" Baby Boy Paper Stack. They are beautiful because they have the glitter.

For the shades I used an orange pad and for the Tilda's dress the technique of paper piecing.
There are some pages, even if the photos are a bit out of focus:





...il piccolo Ale....

.............

...little Ale...




...e la piccola Giò.
..............
and little Giò.

 

2 commenti:

lina ha detto...

Complimenti il tuo albumino è bellissimo e colorato molto bene, mi piac molto anche la carta che hai usato! Tua cognata sarà felicissima di queso regalone. grazie di aver partecipato al Challenge di TSM! A presto Lina

Franz♥ ha detto...

Tanti complimenti anche per questo album, veramente ben fatto! Accidenti, non vincerai ancora...?!!!
Fra.